Chi siamo

Bepro Italia S.r.l. è un’azienda attiva nel remarketing di consumabili e parti di ricambio per stampanti, fotocopiatrici e fax originali.

Partner italiano di Bepro Group - l'azienda nasce nel 2014 da una joint venture tra Sapi s.r.l., leader italiano nella ricostruzione di consumabili laser da stampa, e Bepro GmbH, azienda tedesca che opera nel mercato dei consumabili originali.

L’azienda acquista e vende online mediante i rispettivi siti web dedicati: a unire i magazzini di aziende e partner interni al gruppo, un magazzino virtuale - introdotto nel 2015 - che offre più di 5000 prodotti ed è accessibile in qualsiasi momento. Sempre nel 2015, viene ulteriormente ampliato il magazzino fisico.

Nel 2016 è stato effettuato il restyling e sono stati presentati e lanciati i nuovi siti web di acquisto e di vendita.

Il servizio ha la particolarità di mettere in contatto tra loro gli utenti finali: il sito di acquisto permette a Privati e Aziende di vendere i loro prodotti facilmente e rapidamente, guadagnando da consumabili di stampa rimasti inutilizzati; il sito di vendita consente agli utenti di acquistare toner e cartucce di ricambio per i propri dispositivi di stampa con il miglior rapporto qualità-prezzo.

Attualmente il Gruppo Bepro è costituito:

  • dalla tedesca Bepro GmbH, che ha fondato nel 2010 il nucleo del gruppo;
  • dalla joint venture con Sapi S.r.l. – da cui nasce Bepro Italia S.r.l. - che serve il mercato italiano;
  • dalla partnership con la olandese Mister Cartridge, che serve i mercati del Benelux (Paesi Bassi, Belgio e Lussemburgo).